Spedizione gratuita su ordini superiori a € 250
Nata a Nagoya, in Giappone, nel 1976, e trasferitasi da molti anni a Milano, dove vive, Tomoko si è affermata come una delle artiste più originali del panorama artistico contemporaneo. il suo stile, del tutto originale e inconfondibile, mixa tra di loro le suggestioni provenienti dalla tradizione Pop con quelle della nuova arte Superflat di Murakami e dalle figure stilizzate di Nara Yoshimoto, con cui l’artista ha studiato in Giappone. Considerata la più importante esponente della MicroPop Art in Italia, Tomoko Nagao ha esposto in numerose mostre e fiere sia in Italia (Palazzo Reale) che all’estero (Tokyo, Hong Kong). Nel settembre 2015 espone alla Gemalde Galerie di Berlino e nel 2016 espone nella mostra The Botticelli Renaissance group show presso la Victoria and Albert Museum di Londra.
Mostre
"The Red Dot": Esposizione tenutasi a Carrara, presso il Palazzo del Medico, che ha esplorato le influenze reciproche tra l'arte occidentale e quella giapponese contemporanea.
"Neo Pop: perenne metamorfosi di un mito": Mostra collettiva che ha messo in risalto l'attività di 15 artisti, tra cui Tomoko Nagao. L'esposizione è stata ospitata al Museo d'Arte Moderna "Mario Rimoldi" di Cortina d'Ampezzo